Tecnico ortopedico | Pistoia

Ruolo ricercato

Tecnico ortopedico

Sede

Pistoia provincia

Descrizione della posizione

Per azienda operante nel settore della fornitura di ausili ortopedici e servizi finalizzati al miglioramento dell’autonomia delle persone disabili, cerchiamo un Tecnico ortopedico.
La persona si occuperà di valutare, analizzare e personalizzare, a seconda delle necessità del paziente adulto o pediatrico, gli ausili ortopedici messi a disposizione dal sistema sanitario nazionale.  Garantirà inoltre la puntuale realizzazione delle relazioni tecniche e darà supporto professionale alla filiale di competenza.
Il candidato ideale ha conseguito la Laurea triennale in Tecniche Ortopediche, possiede solide capacità tecniche ma anche ottime doti relazionali utili nella corretta gestione dei rapporti con gli enti pubblici e con gli utenti. 
Ha preferibilmente maturato un'esperienza professionale affine di circa 2-3 anni ma verranno valutati anche profili di neolaureati.

Tipologia di contratto

Contratto a tempo indeterminato

RAL

Da definirsi in relazione alla seniority

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Se interessati inviare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n.679/2016. Aut. Min. 20707 RS - 28/12/06.

Per candidarsi inviare il CV a

marioncelso@gedisrl.it