RESPONSABILE DI FILIALE – Poggibonsi

Ruolo ricercato

RESPONSABILE DI FILIALE - Poggibonsi

Sede

Poggibonsi (Siena)

Descrizione della posizione

Per una nuova filiale appartenente a un’azienda specializzata in servizi di fornitura di dispositivi medici, cerchiamo un/una

RESPONSABILE DI FILIALE

La risorsa verrà affiancata inizialmente da un responsabile di un’altra filiale già operativa, e gestirà lo start up, lo sviluppo e il consolidamento della nuova filiale, garantendo l’inserimento delle risorse necessarie (es.: magazzinieri, tecnici ortopedici), il rispetto delle specifiche tecniche del capitolato d’appalto, gli standard di qualità e di soddisfazione del cliente (es.: rispetto delle tempistiche per interventi urgenti, per attività di sanificazione, qualità del servizio, inserimento dati e comunicazione con l’azienda sanitaria locale).

A regime, coordinerà un team di circa 10 12 persone tra tecnici specializzati, magazzinieri, impiegati e supervisionerà l’operato delle ditte esterne di trasporti.

La risorsa ideale possiede capacità organizzative, operatività, ottime doti relazionali e un approccio customer oriented.

Ha maturato esperienza professionale di circa 3-4 anni in attività di coordinamento di un piccolo team di lavoro con costanti rapporti con fornitori/clienti e con un efficiente gestione di magazzino.

Si offre:
Contratto a tempo indeterminato. RAL: circa 30K + 5K bonus

Sede di lavoro: Poggibonsi (Siena)

Tipologia di contratto

Contratto a tempo indeterminato

RAL

30+5 K

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Se interessati inviare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n.679/2016. Aut. Min. 20707 RS - 28/12/06.

Per candidarsi inviare il CV a

marioncelso@gedisrl.it