Progettista termotecnico | Torino

Ruolo ricercato

Progettista termotecnico

Sede

Torino (TO)

Descrizione della posizione

Per Gruppo operante nel settore dei servizi tecnici di ingegneria e architettura e di consulenza energetica, cerchiamo un/una Progettista termotecnico.

La persona si inserirà in una interessantissima realtà innovativa, giovane, in forte crescita e con un piano di sviluppo ambizioso.

Si occuperà in particolare della progettazione di interventi per la riqualificazione di impianti termici esistenti con impianti ad alta efficienza, redazione della documentazione progettuale prevista dalla legislazione e normativa di settore e di capitolati/computi metrici estimativi di dettaglio.

La figura ideale ha esperienza consolidata (3-5 anni) nella progettazione di impianti per la climatizzazione invernale, estiva, per la produzione di acqua calda sanitaria, ventilazione meccanica controllata e di impianti per lo sfruttamento di fonti energetiche rinnovabili, a servizio di edifici con destinazione d'uso civile/terziario.

Oltre alle competenze tecniche, è importante che la persona sia ambiziosa, curiosa, fortemente motivata e innovativa; la capacità di gestire team di lavoro e i rapporti con Clienti/fornitori completano il profilo.

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle reali competenze della persona ed è in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Tipologia di contratto

-

RAL

Commisurato alle reali competenze della persona.

Se interessati inviare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n.679/2016. Aut. Min. 20707 RS - 28/12/06.

Per candidarsi inviare il CV a

ivanbolognesi@gedisrl.it