Progettista strutturale | Torino

Ruolo ricercato

Progettista strutturale

Sede

Torino (TO)

Descrizione della posizione

Per Gruppo operante nel settore dei servizi tecnici di ingegneria e architettura e di consulenza energetica, cerchiamo un/una Progettista strutturale.

La figura si occuperà in particolare della progettazione di interventi per la messa in sicurezza statica/adozione di misure antisismiche in edifici esistenti, mediante individuazione delle opportunità fiscali correlate al Sismabonus, redazione della documentazione progettuale prevista dalla legislazione e normativa di settore e di capitolati/computi metrici estimativi di dettaglio.

La figura ideale ha maturato esperienza (2-5 anni) nella progettazione strutturale di edifici con destinazione d'uso civile/terziario in muratura portante, calcestruzzo armato e acciaio.
La predisposizione per il lavoro in team completa il profilo.

Il pacchetto retributivo sarà commisurato alle reali competenze della persona ed è in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Tipologia di contratto

-

RAL

Commisurato alle reali competenze della persona.

Se interessati inviare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n.679/2016. Aut. Min. 20707 RS - 28/12/06.

Per candidarsi inviare il CV a

ivanbolognesi@gedisrl.it