CUSTOMER QUALITY ENGINEER

Ruolo ricercato

CUSTOMER QUALITY ENGINEER - Mercato tedesco

Sede

Monza Brianza

Descrizione della posizione

Per multinazionale operante nella componentistica automotive, cerchiamo un/una

CUSTOMER QUALITY ENGINEER – MERCATO TEDESCO

Rispondendo al Responsabile Qualità EMEA, la persona rappresenta l’interfaccia principale con un noto car maker tedesco in merito alle tematiche di Qualità (customers claims, campionature, audit).

Garantisce l’assicurazione degli standard qualitativi concordati con il Cliente gestendo le non conformità e le attività di miglioramento.
In particolare:

-gestisce i reclami e le segnalazioni del Cliente, attivando interventi risolutivi e indirizzando il team di qualità e assicurando il corretto livello di escalation interna;

-è il riferimento del Cliente per la gestione dei PPAP e durante l’esecuzione degli audit;

-gestisce l’iter di problem solving e i costi derivanti;

-predispone mensilmente la reportistica sugli indicatori di qualità Cliente, coinvolgendo il personale interessato;

-compie periodicamente visite presso i siti produttivi del Cliente al fine di consolidare relazioni di partnership efficaci.

Il profilo ideale:

-ha maturato almeno 3-5 anni di esperienza in area qualità in aziende strutturate del settore automotive;

-ha ottima conoscenza delle tecniche del problem solving e dei tools della Qualità;

-parla in modo fluente la lingua tedesca.

Si offre: contratto a tempo indeterminato. RAL: 60-65K in base alla seniority.
Sede di lavoro: Monza Brianza

Tipologia di contratto

Contratto a tempo indeterminato

RAL

60-65 K

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Se interessati inviare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n.679/2016. Aut. Min. 20707 RS - 28/12/06.

Per candidarsi inviare il CV a

ivanbolognesi@gedisrl.it