Back office specialist
RUOLO RICERCATO
Back office specialist
Sede
Torino
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

GEDI è parte di VERTUS, advisory company italiana che dal 2008 opera nei settori della reindustrializzazione, dei Servizi HR, dell’Industrial Development e Temporary Management, della Finanza Agevolata. La nostra mission è essere a fianco di Persone e Imprese per sostenere e creare valore nei processi di cambiamento.
Punto di forza riconosciuto del nostro Gruppo è la capacità di erogare contenuti fortemente specialistici con un approccio concreto, flessibile ed integrato. Lavorare in Gedi significa far parte di un team giovane e affiatato, in un contesto agile e dinamico che promuove l’autonomia e la proattività, in cui ciascuno ha opportunità di esporsi a progetti di varia natura e assorbire competenze trasversali.
Per il potenziamento della nostra BU Industrial Development & Temporary Management, che vive una fase di forte crescita, siamo alla ricerca di un*:

BACK OFFICE SPECIALIST

La figura professionale ricercata opererà all’interno di GEDI in stretta sinergia con l’Head of Industrial Development & Temporary Management. Nello specifico, la risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• front-end verso Clienti e Collaboratori della Società; gestione della relativa documentazione contrattualistica, anagrafica e amministrativa;
• sviluppo e gestione della reportistica mensile alla Direzione di BU e Direzione Generale di Gruppo;
• attività amministrative, di segreteria direzionale e assistenza all’Head of Industrial Development & Temporary Management;
• elaborazione ordini per fatturazione, gestione presenze, invio cedolini e CU, etc.

Requirements

La/il Candidat* ideale
• vanta una significativa esperienza pregressa nella gestione di attività di amministrazione e back office, preferibilmente maturata in contesti di vendita di servizi B2B/servizi alle persone
• È in possesso di un Diploma di Laurea, preferibilmente in discipline economiche o umanistiche
• Ha dimestichezza con l’uso dei principali strumenti informatici (in particolare Excel; abitudine all’utilizzo di gestionali amministrativi)
• Possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese. Costituirà un plus la conoscenza di altre lingue straniere.
• Esprime spiccate doti organizzative, di project management e di relazione, ha spirito d’iniziativa ed è una persona agile, capace di garantire precisione, riservatezza, affidabilità, ed è animata da forte passione per il proprio lavoro.

Sede di lavoro: Torino
Tipologia di assunzione: Contratto di Lavoro a tempo indeterminato
Pacchetto Retributivo: RAL commisurata alla seniority e all’esperienza + Ticket Restaurant
Inquadramento: commisurato alla seniority e all’esperienza
Si prevede la possibilità di svolgere parte del lavoro settimanale in regime di smart working

TIPOLOGIA DI CONTRATTO
Contratto a tempo indeterminato
RAL
Commisurata alla seniority e all'esperienza + ticket restaurant

L’offerta di lavoro è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Se interessati inviare il proprio cv con specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e secondo il Regolamento Europeo UE n.679/2016. Aut. Min. 20707 RS – 28/12/06.

Per candidarsi inviare il CV a

silviacordero@gedisrl.it